Menu
Cart 0

Come scegliere la taglia del casco

È sempre meglio visitare un rivenditore ufficiale (local dealer) per un casco Davida che si indossa perfettamente. quando questo non è possibile usa la guida. Find your local dealer here
MISURA LA TUA TESTA
Misura la circonferenza della testa sopra le orecchie e in torno alla 
fronte    
2. Assicurati di misurare in centimetri la parte più larga della testa 
CHE FORMA È LA TUA FACCIA ?
TRIANGOLO
Usa la tabella Davida e scegli la taglia in base alla circonferenza della tua testa. 
ROTONDA
Trova la taglia che corrisponde alla misura esatta della circonferenza della tua testa. Se hai una mascella leggermente più larga, magari opta per una taglia superiore rispetto a quella mostrata nella tabella Davida. Se il casco si indossa perfettamente intorno alla mascella, ma è troppo largo sulla nuca, usa Davida Half Sizing Kit e/o Extra Crown per raggiungere la misura perfetta.
QUADRATA
Trova la misura corrispondente alla misura corrispondente la circonferenza della tua testa. Perché la tua mascella è leggermente più larga, molto probabilmente prenderai una misura superiore rispetto alla tabella Davida.     
Se il casco si indossa comodamente intorno alla mascella, ma è troppo largo intorno alla nuca, usa Davida Half Sizing Kit e/o Extra Crown per raggiungere la taglia desiderata.
SCEGLI IL TUO CASCO DAVIDA
   

speedster_v3_cmyk.jpg

davida_speedster_v3_helmet_sizing_chart_nov-16_aw.jpg

   
   
Il Davida classic ha un interno regolabile in pelle per alzare o abbassare il casco. È venduto con una fascetta che può essere aggiunta all' interno per ridurre la circonferenza